Cosa faccio

Massaggi Bionaturali

Sono tecniche di massaggio studiate per rilassare il corpo e la mente.
Il massaggio bionaturale ispirato alla filosofia olistica, considera l'individuo come un insieme di corpo, mente e spirito. 

L'obiettivo principale è quello di promuovere il benessere generale, stimolare la capacità di autoguarigione del corpo, e ripristinare l'equilibrio energetico. La bionaturalezza si riflette nell'uso di prodotti naturali come oli biologici e oli essenziali che derivano dalla natura coniugando tecniche di massaggio non invasive che rispettano i ritmi naturali del corpo. 

Riflessologia Plantare

La riflessologia plantare è una pratica che si basa sulla stimolazione di punti specifici situati sui piedi, conosciuti come "zone riflesse", che corrispondono a diverse aree del corpo umano. L'idea alla base di questa disciplina è che manipolando e massaggiando queste zone, sia possibile influenzare positivamente il benessere fisico e mentale di una persona  migliorandolo.

Secondo la riflessologia, i piedi contengono punti energetici che riflettono gli organi e le strutture del corpo. 

Riequilibrio Energetico

Il riequilibrio energetico è un approccio che mira a ristabilire l'armonia tra corpo, mente e spirito, riconoscendo che la salute e il benessere dipendono dal flusso equilibrato dell'energia vitale all'interno del nostro sistema. Questo concetto si basa sull'idea che il corpo non sia solo una struttura fisica, ma che esistano anche energie sottili, o "forze vitali", che influenzano il nostro stato di salute. Quando queste energie sono bloccate o sbilanciate, possono manifestarsi come malesseri fisici, emotivi o psicologici. 

Kinesiologia Applicata

 La kinesiologia applicata è una disciplina che basa i propri principi nella fisica quantistica e ne studia il movimento umano utilizzando test muscolari per valutare il funzionamento del corpo in relazione a diversi fattori, come la salute fisica, mentale ed emotiva.

L'obiettivo è quello di ripristinare l'equilibrio psicofisico attraverso vari e ben più mirati trattamenti.

Consulenza Olistica

E' il primo approccio che si ha con l'operatore, una chiacchierata sincera come si fa tra amici.

Qui si offre un approccio completo e integrato al benessere, aiutando la persona a migliorare il benessere fisico, emotivo e spirituale utilizzando tecniche diverse come la meditazione, il massaggio emozionale e l'uso di rimedi naturali.
La consulenza olistica mira a ristabilire l'armonia e l'equilibrio, favorendo un percorso di autoguarigione e crescita personale. Mille sono i motivi per trarne giovamento, per esempio da chi si sente sopraffatto dallo stress o dall'ansia, chi sta attraversando un periodo di cambiamento o difficoltà emotiva e vuole migliorare la qualità della propria vita.

L'operatore olistico non effettua alcun trattamento di tipo estetico e/o medico e non perseguita alcun tipo di patologia di interesse sanitario. Operatore olistico ai sensi della legge n°4 del 14/01/2013.
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia